please wait...

 

Case history


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY pone un accento prioritario nel successo professionale dei Suoi candidati.

Per questo motivo, la nostra Accademia desidera dare rilievo ai candidati che abbiano frequentato IHMA e che abbiano conseguito risultati eccellenti, sia in termini di evoluzione di carriera che di velocità.

Ogni anno, l’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, fedele alla Sua cultura di PERFORMANCE e di conseguimento di risultati che eroga ai partecipanti in ogni percorso formativo, premia l’IHMA ANNUAL BEST ACHIEVER, premio che ricompensa il partecipante che abbia sviluppato il percorso di carriera più eclatante durante l’anno trascorso.

Sulla base di una preselezione dei candidati eseguita da parte di IHMA, un comitato composto da 10 docenti della FACULTY procede alla valutazione delle candidature e designa il vincitore. Un QUORUM di almeno 70% del comitato è necessario al fine di vincere il premio.

Il vincitore dell’IHMA ANNUAL BEST ACHIEVER, oltre a potere riportare tale credenziale sul proprio Curriculum Vitae, vince la possibilità di accedere gratuitamente a qualsiasi percorso formativo IHMA, senza alcun limite di tempo e durante tutto l’arco della propria carriera, al fine di massimizzare ulteriormente il proprio potenziale di carriera.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY è lieta di condividere con i candidati interessati questi successi significativi che riflettono perfettamente la qualità dei partecipanti IHMA, l’eccellenza del contenuto didattico erogato all’interno dei nostri MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE, ma soprattutto la cultura trasmessa della PERFORMANCE personale.