please wait...

 

23
Mar
2020

IHMA - EMERGENZA CORONAVIRUS

L’International Hospitality Management Academy rispetta le indicazioni del Decreto Legislativo emanato dal Governo: smart working per tutto lo staff, attività didattiche ed eventi posticipati a data da destinarsi



  • Andrà tutto bene

In relazione agli ultimi sviluppi relativi all'emergenza Covid-19, con l’obiettivo di preservare la salute e il benessere di tutti, l’intero Staff IHMA continua a gestire le proprie attività esclusivamente da remoto rendendosi sempre disponibile (tramite mail e telefonicamente) per tutte le esigenze dei candidati, docenti, partner e fornitori.

Riteniamo indispensabile e prioritario, al momento, posticipare l’inizio delle prossime attività didattiche previste in aula.

In primis è stato già rinviato a data da definirsi l’inizio del Master IHMA in International Food & Beverages Management, a seguire - in base alle nuove disposizioni di legge – sarà valutata la possibilità di far slittare tutti gli altri Master IHMA in programma nel 2020.  

Un pensiero particolare ai nostri candidati della Master Edition in International Hotel & Tourism Management 2019, che hanno visto forzatamente interrotti i loro percorsi di tirocinio appena iniziati.

Massima solidarietà, ovviamente anche a tutti gli operatori dell’Hotellerie e più in generale del comparto turistico italiano e internazionale, colpito duramente dalla pandemia del CoronaVirus.  

La speranza caratterizza questo periodo vissuto seguendo alla lettera le limitazioni imposte dal Governo in relazione al Lock Down, con l’auspicio di poter contribuire – restando a casa - a snellire il lavoro dei nostri eroi (medici, infermieri, operatori e fornitori sanitari), oggi in prima linea negli ospedali di tutta la penisola e degli altri stati.