please wait...

 

27
Mag
2019

IHMA: passione & volontà come chiavi del successo!

Nuova assunzione per un’altra brillante ex candidata, oggi professionista dell’Hotellerie, in una delle strutture 5 stelle più rinomate in Italia: l’Excelsior Hotel Gallia - A Luxury Collection Hotel



  • Paola Corace Excelsior Gallia

Sempre più spesso la passione per il proprio lavoro favorisce percorsi di successo, ma quando oltre alla passione si dimostrano quotidianamente volontà e determinazione il successo è ancora più soddisfacente.

Proprio questo è il caso di una delle nostre candidate più determinate e sempre orientate all’obiettivo: entrare nell’Hotellerie dalla porta principale con tanta voglia di imparare raggiungendo con entusiasmo le tappe decisive della propria carriera: Paola Corace, infatti, appena terminato il Master IHMA edizione 2017 ha iniziato il proprio stage presso il Mandarin Oriental Hotel Group.

Terminato l’intenso periodo di tirocinio nel reparto Housekeeping, la nostra Paola ha accettato una nuova avventura professionale presso un'altra esclusiva struttura alberghiera 5 stelle, sempre nel reparto Housekeeping: il lussuoso Excelsior Hotel Gallia, appartenente alla catena internazionale A Luxury Collection Hotel.

Proprio in questo periodo Paola, dopo aver dimostrato sul campo serietà, motivazione e professionalità, ha ricevuto la proposta di un contratto a tempo indeterminato: soddisfazione per un concreto percorso professionale sempre in ascesa.

“Siamo molto contenti per la nostra Paola Corace - queste le dichiarazioni della Responsabile Direzione Stage IHMA Flaminia Gallo - candidata brillante e appassionata. Grazie a queste sue doti si era fatta notare già durante il nostro Recruiting Day dalle Risorse Umane del Mandarin Oriental che l’avevamo integrata nell’azienda per un tirocinio, successivamente confermato. Subito dopo - precisa la dottoressa Gallo - è arrivata la nuova esperienza presso l’Excelsior Gallia prima con un contratto a tutele crescenti fino al recente contratto a tempo indeterminato. E’ sempre soddisfacente osservare i traguardi dei nostri ex candidati, ma diciamo che con Paola li abbiamo vissuti quasi in prima persona visto che nel corso di questo biennio siamo sempre restati in contatto. La ringraziamo ufficialmente per averci voluto sempre aggiornare sugli sviluppi della sua carriera e ovviamente le auguriamo di continuare con questa stessa grinta e determinazione, che siamo convinti la porteranno a raggiungere ulteriori traguardi nel Top Management”.