please wait...

 

Le nostre Certificazioni


L’industria alberghiera ha premiato numerose volte e con grande costanza dal 2009, l'INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, attraverso la concessione ufficiale del proprio patrocinio da parte delle più prestigiose associazioni del settore alberghiero, come FEDERALBERGHI o CONFINDUSTRIA.

  • IHG Accademy

Con oltre 20 patrocini ricevuti, IHMA è l’Istituto di formazione, da sempre, maggiormente premiato in Italia nella formazione al Management Alberghiero.

Il patrocinio è un evidente marchio di garanzia qualitativa e di serietà professionale che tutela direttamente i  partecipanti, segno tangibile della riconoscenza e dell’apprezzamento dei professionisti nei confronti dei percorsi formativi, la cui concessione da parte delle Associazioni avviene solo dietro oggettive garanzie di competenze e di risultati dimostrabili, a tutela della loro credibilità.

In particolare, EHMA - EUROPEAN HOTEL MANAGERS ASSOCIATION, la prestigiosa Associazione che raggruppa i direttori generali delle più rinomate strutture alberghiere in Europa, ha concesso il proprio patrocinio all’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, per la prima volta dalla sua creazione nel 1974, a favore di un ente di formazione italiano, come anche la rinomata AIDA – ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DIRETTORI ALBERGO.

Nel 2013, e per la prima volta nella sua storia, l’amministrazione del Comune di Roma ha erogato il proprio patrocinio a favore di IHMA, per la sua attività rivolta alla crescita qualitativa della professionalità del sistema alberghiero nella città Capitolina.

L’alto livello di credibilità professionale acquisita dall’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, si materializza, infine, nelle richieste di scambi accademici ricevute da IHMA da parte di  importanti Istituti di Management Alberghiero a livello mondiale.


INTERCONTINENTAL HOTEL GROUP ACADEMY

IHMA è uno dei pochi enti di formazione in Italia certificati dalla prestigiosa INTERCONTINENTAL HOTEL GROUP ACADEMY per la formazione dei dipendenti della catena alberghiera con oltre 4.500 strutture a livello mondiale

 

Inviaci un messaggio per richiedere maggiori informazioni