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Garanzia di qualità


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY pone un accento prioritario sulla soddisfazione dei propri partecipanti attraverso la ricerca delle più elevata qualità dei propri interventi formativi e la  gestione delle fasi di esposizione professionale in azienda.

Al fine di mantenere gli impegni presi con i partecipanti, IHMA garantisce ai partecipanti dei Suoi percorsi di Alta Preparazione Professionale che:

  • la Direzione didattica IHMA è presente quotidianamente in aula nei vari percorsi formativi mirati all'Hotel Management al fine di verificare che lo svolgimento dei seminari sia aderenti agli obiettivi fissati
  • IHMA prevede e sollecita settimanalmente il FEED-BACK dei Suoi partecipanti al fine di monitorare il livello di soddisfazione degli stessi
  • la Direzione degli STAGE IHMA è costantemente raggiungibile, dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 18, da parte del partecipante, per qualsiasi necessità professionale o personale

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY provvede sempre a conclusione del percorso formativo a valutare assieme ai partecipanti, lo svolgimento del percorso formativo, sia a livello didattico che a livello di direzione degli STAGE. A garanzia di una qualità didattica sempre crescente anno dopo anno, qualsiasi membro della FACULTY IHMA necessita di un RATING positivo, uguale o superiore a 80% dei partecipanti dell’aula, al fine di potere essere riconfermato per la sessione successiva del percorso formativo.

 

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