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Responsabilità  Sociale


L’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY limita la sua azione solo ad un settore di attività che conosce perfettamente, quello della formazione alla gestione e al Management Alberghiero, e per il quale i suoi fondatori sono specializzati potendo giustificare numerosi anni di esperienza professionale nelle più importanti catene alberghiere internazionali e prestigiosi titoli di studio in totale sintonia con il Management alberghiero internazionale.

La responsabilità sociale di IHMA
  • LIMITARSI  A FARE QUELLO CHE FACCIAMO MEGLIO
  • DARE AL PARTECIPANTE QUELLO CHE E' STATO PROMESSO
  • DIRE IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE NON PUO ESSERE FATTO DICENDO SEMPRE LA VERITA' AL PARTECIPANTE E NON CREANDO MAI FALSE ASPETTATIVE
  • SVOLGERE LA PROPRIA ATTIVITA' METTENDO IL PARTECIPANTE AL CENTRO DELLE NOSTRE PRIORITA' E DELLE NOSTRE AZIONI QUOTIDIANE
  • SVILLUPARE VALORI DI RISPETTO, AIUTO, UMANITA', TOLLERANZA, ASCOLTO E COMPRENSIONE CON LA PROPRIA COMUNITA' DI PARTECIPANTI, DOCENTI E QUALSIASI ALTRO STAKEHOLDER

A differenza di molti centri di formazione presenti in Italia, IHMA agisce dunque in perfetta conoscenza del proprio mestiere e settore di attività che, approfittando della totale assenza di normative in Italia per garantire un efficace controllo nel mondo della formazione alberghiera, agiscono in totale improvvisazione professionale danneggiando il futuro dei candidati stessi.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY interpreta dunque la Sua responsabilità sociale d’impresa nel limitarsi a fare quello che riesce a fare di meglio (Formazione Hotel Manager) tralasciando qualsiasi altra opportunità non funzionale alla Sua MISSION, ossia di formare la classe dirigente dell’industria alberghiera Italiana.

In conformità delle leggi in vigore, il principio di imparzialità è rispettato in modo da escludere qualunque forma di discriminazione dei candidati, in base al sesso, alla razza, alla nazionalità o al credo politico.