please wait...

 

Patto di responsabilità


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY pone il risultato finale ottenuto dal partecipante a seguito dei percorsi seguiti come obiettivo principale della sua attività sul quale concentrare la propria attenzione.

In modo particolare, l’inserimento professionale del candidato nell’industria alberghiera italiana o internazionale resta l’obiettivo principale di IHMA.

Il candidato che si sia affidato al nostro Istituto per la Sua formazione gode dunque di una garanzia morale denominata PATTO DI RESPONSABILITA' IHMA, attraverso il quale INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY si impegna a supportare fattivamente e gratuitamente il partecipante fino a quando avrà conseguito un inserimento professionale definitivo nell’industria alberghiera.

Grazie a contatti privilegiati con più di 1.200 strutture alberghiere sia in Italia che in oltre 45 paesi a livello mondiale, IHMA riceve continuamente offerte di lavoro ed importanti opportunità professionali, anche nel caso di complete e nuove aperture di strutture alberghiere.

La concessione del PATTO DI RESPONSABILITA' IHMA viene concesso automaticamente al candidato in caso di ammissione ai percorsi formativi, la cui attivazione resta tuttavia non obbligatoria da parte di IHMA,  che viene eseguita solo dietro obbligatori requisiti di serietà professionale, di onestà morale e trasparenza personale da parte dei partecipanti ed è dunque soggetta a valutazione AD PERSONAM di natura insindacabile.