IHMA: assunzioni & successo!
Avanzamento delle carriere per i nostri ex candidati, oggi professionisti nelle migliori catene internazionali: fra le altre Accor, NH, Millennium e Radisson!
Protagonisti del 2019 alcuni dei nostri ex candidati, frequentanti dei Master IHMA delle passate edizioni, che dimostrando con costanza le proprie competenze hanno raggiunto nuovi traguardi professionali.
Alcuni hanno migliorato le proprie posizioni nella stessa struttura, mentre altri hanno accettato nuove sfide lavorative in altre catene alberghiere, a dimostrazione dell'attuale dinamicità di un settore, come quello dell’industria alberghiera, in continua evoluzione.
Assunzioni, quindi, sempre rilevanti in esclusivi 4 e 5 stelle, strutture individuali o di catena:
- Michele Scheveger, Front Office Manager presso l’esclusivo 5 stelle Grand Hotel Palazzo MGallery By Sofitel appartenente alla catena alberghiera Accor Hotels, fra i principali gruppi francesi a livello mondiale;
- Giorgia Giugno, Groups & Events Coordinator nel 5 stelle Baglioni Hotels Milano appartenente all’esclusiva catena internazionale The Leading Hotels of the World;
- Andrea Pavesio, General Manager presso il lussuoso boutique hotel 5 stelle Casa Fantini Lake Time;
- Manuel Follo, Assistant Front Office Manager presso l’elegante 5 stelle Grand Hotel Via Veneto;
- Andrea Ostana, Front Office Agent presso il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto - Curio Collection by Hilton;
- Enrico De Capola, Owner presso l’innovativa società di consulenza dedicata alla ristorazione alberghiera Remote F&B Consulting;
- Simone Bernucci, Front Office Manager presso il 5 stelle Grand Hotel Principe di Piemonte appartenente all’innovativa catena internazionale Small Luxury Hotels of the World;
- Andrea Armas, Chef de Rang NH Collection Porta Nuova appartenente alla catena internazionale NH Hotel Group, dislocata in oltre 25 paesi nel mondo.
Da sottolineare, in particolare, le assunzioni di 2 dei nostri candidati alla Master Edition International Hotel & Tourism Management appena terminata: Matteo e Salvatore, infatti, hanno raggiunto l'obiettivo già nel corso della fase d'aula: talento & fortissima motivazione alla base del loro primo successo. Entrambi hanno appena iniziato il percorso professionale nel reparto Room Division fra Roma e Milano in catene internazionali innovative:
- Matteo Capriccioni assunto direttamente in qualità di Front Office Agent presso il 5 stelle Grand Hotel Palace Rome appartenente alla catena internazionale Millennium Hotels & Resorts;
- Salvatore Pizzurro assunto come Front Office Agent presso l’innovativo Radisson Blu Hotel Milan appartenente alla catena alberghiera internazionale Radisson Blu Hotels & Resorts.
Altra importante assunzione anche per un altro nostro determinato candidato, partecipante alla Master Edition Internation Hotel & Tourism Management appena terminata:
- Leonardo Casciarri, assunto nel reparto Room Division in qualità di Front Office Agent dell'elegante Hotel Midas Roma.