please wait...

 

21
Mar
2017

IHMA, assunzioni: la garanzia del successo professionale

IHMA conferma il proprio ruolo di leader in Italia nella formazione alberghiera orientata all'inserimento lavorativo.


Continuano ad arrivare con regolarità, infatti, comunicazioni riguardanti le assunzioni post stage dei nostri talentuosi candidati. In particolare i protagonisti dell’ennesimo successo professionale sono i partecipanti dell’ultima edizione milanese del Master IHMA

- Elisa Nanni: assunta in qualità di F&B Supervisor presso il prestigioso Excelsior Hotel Gallia 5* - The Luxury Collection Hotel del gruppo internazionale Starwood Hotels & Resorts dopo aver svolto il suo tirocinio presso la stessa struttura 

- Alessandro Casamassima: dopo la sua esperienza di tirocinio nel reparto Meeting & Congress Management è stato assunto come Front Office Agentpresso l’esclusivo Hotel Danieli 5* di Venezia del gruppo internazionale Starwood Hotels & Resorts 

- Manuela Cocciolo: assunta come Assistant F&B Manager presso lo storico Patria Palace Hotel 5* di Lecce, dopo aver svolto il suo tirocinio nel reparto Meeting & Congress Management presso Sheraton Golf Parco De' Medici Rome Hotel del gruppo Starwood Hotels & Resorts 

- Simone Bernucci: a conclusione del tirocinio presso il Marriott Grand Hotel Flora è stato assunto in qualità di Front Office Agent presso il 5* Baglioni Hotel Carlton di Milano del gruppo Leading Hotels 

- Marco Banfi: dopo aver svolto il suo tirocinio nel reparto Food & Beverages Management presso Hilton Worldwide di Milano ha varcato i confini italiani scegliendo l’Inghilterra, precisamente Leicester, dove è stato assunto come Assistant F&B Manager presso Stapleford Park Country House Hotel and Spa 

- Nina Spanò: assunta con il ruolo di Guest Service Agent presso Starhotels S.p.A., sede di Milano, dopo aver completato il suo periodo di tirocinio nel reparto Marketing & Sales della stessa struttura 

- Andrea Maria Nonfarmale: dopo la sua esperienza di tirocinio presso Nhow Milano del gruppo NH Hotel Group è stato assunto nella stessa struttura alberghiera, ispirata alle nuove tendenze del design, in qualità di Front Office Agent

I percorsi formativi IHMA dimostrano ancora una volta la propria valenza didattica e pragmatica che ha permesso a tutti i partecipanti di poter avviare, grazie alla determinazione ed alle competenze acquisite durante la fase d’aula, la propria carriera nel mondo dell'hotellerie italiana e internazionale.