please wait...

 

30
Gen
2018

IHMA: dallo stage all’assunzione il passo è breve!

Ennesima conferma professionale per una delle nostre candidate, oggi nel team Blastness in qualità di Revenue Management Specialist



  • Federica Fois: Revenue Management Specialist - Blastness

Dalle prime lezioni in aula ai primi passi in azienda fino all’assunzione: il gradino più alto da fare lentamente, per godersi il momento, ma allo stesso tempo da affrontare con la massima intraprendenza perché il primo di una lunga serie…

Questa è la scalata di una delle nostre candidate, Federica Fois, frequentante del Master IHMA International Hotel and Tourism Management - edizione autunnale 2016. Proprio così... Federica nell’arco di circa un anno è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare dal suo team e dai suoi responsabili conquistando il traguardo dell’assunzione presso l’innovativa società di consulenza alberghiera Blastness. Federica, in particolare, dopo aver concluso brillantemente il percorso di stage nell’area Revenue è stata assunta in qualità di Revenue Management Specialist.

Proprio in questi giorni, infatti, Federica ha comunicato la notizia alla nostra Direzione degli Stage che ha accolto con piacere e soddisfazione l’evoluzione del suo percorso nel mondo dell'Hotellerie iniziato proprio con IHMA: “Federica - spiega la responsabile Direzione Stage Flaminia Gallo - è una delle tante dimostrazioni di come la passione e il talento, coniugati con una solida preparazione in aula e il prestigio del marchio IHMA, oltre al supporto della Direzione Stage e le diverse opportunità offerte dal network della nostra Accademia, conducano a risultati di sicura soddisfazione”.

E’ la stessa Flaminia Gallo, successivamente, a raccontarci alcuni interessanti dettagli del percorso formativo-professionale intrapreso da Federica scegliendo IHMA: “Nel corso di una fase d'aula, affrontata con impegno e partecipazione attiva e appassionata, è stata notata proprio in aula da Piergiorgio Schirru - nostro docente e Vice Presidente di Blastness n.d.r. - che, previo superamento di un’attenta e competitiva selezione, l'ha voluta nella propria società. Questi sono i candidati IHMA - chiosa la dottoressa Gallo - selezionati e formati per raggiungere in breve tempo i traguardi più prestigiosi!”