please wait...

 

15
Mar
2019

IHMA: “Global Strike For Future”

IHMA condivide l’azione contro il cambiamento climatico del pianeta: rispettare e tutelare l’ambiente è fondamentale per il futuro delle nuove generazioni


IHMA, International Hospitality Management Academy, in occasione della giornata mondiale dedicata alla lotta contro il cambiamento climatico, condivide l’azione che porterà un’onda di giovani a far sentire la propria voce nelle piazze di tutto il mondo. 

“Global Strike For Future”: il primo evento nasce proprio dalla volontà e dal grande impegno di una giovane attivista 16enne svedese, Greta Thunberg, oggi simbolo dell’iniziativa già candidata al Premio Nobel. Previsti cortei nelle piazze di tutto il mondo ed in particolare in Italia saranno coinvolte oltre 150 città.

E proprio parlando di giovani IHMA sottolinea, in una fase di emergenza climatica, l’importanza di rispettare e tutelare l’ambiente per garantire alle nuove leve e quindi ai prossimi professionsiti il miglior futuro ambientale del pianeta. Inoltre IHMA evidenzia ancora una volta quanto sia importante la motivazione per raggiungere i propri obiettivi, sia personali che professionali: l'onda di protesta, infatti, ha continuato a crescere negli ultimi mesi proprio grazie alla determinazione di una giovanissima che non ha mai smesso di credere alle proprie idee.