please wait...

 

08
Mar
2019

IHMA, il talento delle Donne: Happy Women’s Day!

Da tirocinanti a Manager in tempi brevissimi nelle migliori catene alberghiere internazionali: forza e determinazione delle nostre candidate sempre più ai vertici dell’Hotellerie



  • Festa delle Donne

La tenacia è Donna, l’intuizione è Donna e non solo…

In occasione di una giornata significativa come l’8 Marzo, IHMA per la festa della Donna è lieta di inviare i migliori auguri a tutte le donne… ed in particolare alle tante donne lavoratrici e imprenditrici instancabili, appassionate del settore alberghiero, oggi protagoniste di lussuose strutture individuali e delle migliori catene alberghiere internazionali.

Gli aggiornamenti delle loro carriere, infatti, proseguono e con piacere la Direzione Stage IHMA riceve informazioni su molti dei traguardi raggiuntI in campo professionale. Parliamo di nostre ex candidate che, fin dai primi giorni trascorsi in aula frequentando il Master IHMA, hanno dimostrato impegno, grinta e soprattutto una forte ambizione. Dedizione riscontrata evidentemente anche dagli stessi docenti IHMA, già professionisti in attività.

Sempre più spesso, infatti, nel settore dell’Hotelllerie le donne riescono ad esprimere il loro potenziale raggiungendo in tempi brevi ruoli manageriali: la giusta dedizione, l’ideale accoglienza e cura del cliente, le migliori intuizioni in chiave strategica valorizzando quotidianamente ogni componente del proprio team.

Oggi, in particolare, segnaliamo alcune delle Manager in forza nelle lussuose strutture alberghiere, partner di IHMA - International Hospitality Management Academy:

  • Sonia Villa, Mice Sales Manager Le Meridien Visconti Rome
  • Paola Abbasciano, Group & Event Manager Kempinski Grand Hotel Des Bains Svizzera
  • Carmela Fazi, Cluster Revenue Manager NH Hotel Group Roma
  • Grazia Parisi, General Manager & Founder Parisii Luxury Relais Rome
  • Maria Grazia Bonelli, Senior Housekeeping Supervisor Rocco Forte Hotels Roma
  • Maria Rosaria Spera, Sales Manager Groups & Events Mina Seyahi Complex Dubai Marriott International
  • Manuela Corellas, General Manager Palazzo Castelletti Malta
  • Gaja Marchisio, Sales Manager Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan

Ruoli rilevanti e strategici nei diversi reparti dell’Hotellerie Internazionale: professionalità & leadership alle Donne!