please wait...

 

17
Mar
2016

IHMA: l'eccellenza diventa competenza professionale

Importanti evoluzioni di carriera nel settore dell'Hotellerie


Continuano a susseguirsi evoluzioni di carriera per alcuni partecipanti dei Master IHMA, segno evidente che i percorsi formativi sono propedeutici ad un veloce carriera in Azienda.

Elena Guzzon dopo il suo tirocino ed immediata assunzione a poco più di 3 mesi, presso l'Hotel Danieli, struttura di punta del cluster Starwood veneziano, è stata assunta presso il Belmond Hotel Cipriani sempre di Venezia, tra le strutture TOP10 al mondo e partner di IHMA per i tirocini, come Assistant F&B Director.
Anche Luca Marcelli, precedentemente Assistant F&B Manager presso Palazzo Versace a Dubai, è adesso in Hilton Dubai Marina, come Restaurant Manager e segue il pre-opening di un nuovo outlet della struttura, il ristorante Ramusake - famoso concept restaurant già presente a Londra - e alla sua apertura gestirà un team di 40 persone.

Quando la potenzialità dei candidati unita agli eccezionali strumenti forniti dai percorsi formativi IHMA permettono di poter crescere rapidamente ed ambire a ruoli manageriali importanti in breve tempo...