please wait...

 

27
Mar
2017

IHMA REVERSE PAYMENT: il vantaggio del pagamento posticipato a 24 mesi!

IHMA continua a stupire andando sempre più incontro alle diverse esigenze dei propri candidati.


La novità è il REVERSE PAYMENT: questo il nome dell’originale servizio riservato ai partecipanti dei Master in Alta Preparazione Professionale in International Hotel Front-Office Management, International Congress & Event Management, Hotel Revenue-Management & Digital Distribution, Executive Hotel Housekeeping & Floor Management, Hospitality Marketing & Sales Management (percorsi “Active Learning” di 27 giorni che rendono i candidati dei professionisti completi nelle singole specializzazioni). 

Con il REVERSE PAYMENT, infatti, il partecipante può seguire l’intero percorso formativo e svolgere la fase di tirocinio pagando solo una quota di 500 euro + IVA a titolo di copertura dei costi amministrativi. In pratica il costo totale del Master IHMA potrà essere versato unicamente dopo 24 mesi dall’ultimo giorno della fase d’aula: a pagare sarà l’inserimento lavorativo. Il servizio è riservato ad un numero massimo di 20 candidati all’anno. 

“Una vera occasione da non perdere - chiarisce il direttore didattico Josè Roblés - che permette ai candidati di partecipare ad un percorso formativo di livello internazionale senza pagarlo e di entrare subito nel mondo del lavoro con la garanzia IHMA, rafforzata statisticamente da quasi il 100 % di assunzioni ad 1 anno dalla fine dei percorsi formativi (performance basata su oltre 1.500 candidati formati dal 2009). Un altro vantaggio del servizio è rappresentato dalla possibilità per i partecipanti di pagare il Master IHMA con i soli frutti della propria carriera professionale, senza nessun anticipo da versare”. 

Grazie al REVERSE PAYMENT, incertezze e speranze lasceranno spazio alla sicurezza di un risultato professionale garantito.