please wait...

 

16
Dic
2016

Importanti evoluzioni di carriera per i partecipanti IHMA

Rilevanti aggiornamenti di carriera accompagnano i partecipanti del Master IHMA, che sempre più all'estero riescono a far crescere la loro esperienza lavorativa.


Abbiamo il piacere di comunicare che la sig.ra Grazia Satalino ha raggiunto il ruolo di Reception Manager presso il Thistle City Barbican di Londra, dopo aver svolto il ruolo di Front Office Supervisor.
Il sig. Daniele Ferraro è stato promosso Hotel Operation Controller presso il Radisson Blu Mercer Street Hotel dell'Edwanian Group a Londra dopo il suo precedente ruolo come Revenue Controller.
Il sig. Riccardo Belfiore è diventato Revenue Manager presso il 11 Cadogan Gardens a Chelsea Londra, dopo aver lasciato la sua precedente esperienza come Acting Revenue & Reservations Manager Revenue Manager presso il Dukes sempre a Londra.
Il sig. Marco Filippo Rosa dopo la sua esperienza a Milano presso la Longino & Cardenal come Category Manager e stato trasferito alla sede di Dubai dove ora copre il ruolo di Country Manager U.A.E.
Il sig. Samuel Ojo è diventato Finance Supervisor presso il Millenium Hotels & Resorts Group di Londra dopo aver svolto il ruolo di Finance Assistant presso lo Sloane Square Hotel sempre a Londra.

Anche in Italia abbiamo aggiornamenti di carriera, con la sig.ra Elena Marsiglia che ha assunto il nuovo ruolo di Group Conference & Events Sales Executive presso il prestigioso Hilton Cavalieri Waldorf Astoria, dalla precedente posizione di Event Coordinator.
il sig. Luca Esposito dopo la sua esperienza come Front Desk Agent presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center del gruppo Starwood Hotels & Resorts è ora Front Office Shift Leader presso lo Sheraton Diana Majestic a Milano, sempre del gruppo Starwood.
La sig.ra Martina Maino dopo il suo ruolo come Convention Office Coordinator presso lo Sheraton Diana Majestic si è trasferita al Mandarin Oriental di Milano come Groups & Events Executive.