please wait...

 

26
Ott
2018

Master IHMA: tasso di soddisfazione? Prezioso!

Secondo le ultime verifiche, il grado di soddisfazione dei candidati è pari a 8.5/10: importante risultato in termini di Didattica e Stage che conferma un’offerta formativa unica nel panorama italiano



  • Grado di soddisfazione

Lo Staff IHMA controlla minuziosamente tutti gli aspetti che caratterizzano l’elaborazione di un Master di Alta Formazione, ma non solo…

Come programmato, infatti, la Direzione IHMA coadiuvata dalla Direzione degli Stage - esattamente a 25 giorni dal primo appuntamento in aula - ha valutato attentamente il tasso di soddisfazione di tutti i candidati, attuali partecipanti alla Master Edition - International Hotel and Tourism Management: incontri individuali diretti, senza filtri, durante i quali i candidati hanno potuto esprimere le loro opinioni e condividere osservazioni rispondendo ad alcune domande mirate.

La Direzione IHMA, in particolare, considerando un indice da 0 a 10, ha verificato il grado di soddisfazione relativo alla Didattica e agli Stage ottenendo un risultato pari a 8.5/10. Obiettivo: avere un dato concreto della reale percezione dei candidati, partendo dall’andamento complessivo dei moduli didattici fino ad arrivare al dettaglio delle singole attività proposte, continuando a mirare quotidianamente alla loro totale soddisfazione.

Una volta definito un percorso formativo, infatti, la verifica dell’andamento complessivo dello stesso è un altro fattore fondamentale, assolutamente da monitorare per continuare a proporre Master di spessore e soprattutto propedeutici ad un concreto inserimento professionale nel settore dell’Hotellerie Internazionale.