please wait...

 

15
Apr
2016

Nuove conferme di assunzioni con IHMA

Alta Formazione e Alta Qualità propedeutiche all'inserimento nel mondo dell'Hotellerie Internazionale


Continuano ad arrivare le conferme di assunzione per i partecipanti dei percorsi formativi dell'Accademia IHMA, indice che l'alta qualità dei Master proposti è assolutamente propedeutica per poter entrare lavorativamente nel mondo dell'hotellerie italiano ed internazionale.

- La sig.ra Celeste Cecere è stata assunta presso il Milan Marriott come Food & Beverages Coordinator dopo aver svolto il suo tirocinio nella stessa struttura;
- La sig.ra Paola Staffieri dopo aver svolto il suo periodo di tirocinio presso il Four Seasons di Milanonel reparto Housekeeping, è stata assunta con il ruolo di Floor Supervisor sempre nella prestigiosa struttura milanese;
- Il sig. Rosario Martorana, dopo aver svolto il suo tirocinio nel reparto Housekeeping presso l'importante Armani Hotel di Milano, è stato assunto in qualità di Assistant Executive Housekeeping al prestigioso Hotel Danieli di Venezia, del gruppo Starwood Hotels & Resorts.

Grande successo di assunzioni e carriera in un reparto importante ma poco conosciuto di una struttura alberghiera: l'Housekeeping Department, dove ottime risorse ben formate sono molto ricercate soprattutto nel comparto Lusso.