please wait...

 

18
Set
2015

Nuove evoluzioni di carriera

Continuano le ascese di carriera per i partecipanti dei percorsi formativi IHMA, diplomati solo da un anno


Grazie alle loro grandi capacità personali, alla dedizione ed umiltà con cui affrontano le fatiche lavorative, ma anche grazie alla formazione acquisita in aula i partecipanti IHMA riescono a distinguersi immediatamente appena arrivano nelle aziende.

In questi ultimi mesi hanno avuto un'evoluzione di carriera:
- il sig. Petilli dopo un'esperienza di un anno e mezzo circa a Londra presso il reparto Group & Conference del Melia White House prima e successivamente come Meetings & Events Sales Executive / Event Planner presso il gruppo Millennium & Copthorne Hotels, è rientrato in Italia per una importante opportunità come Event Supervisor presso il Rome Marriott Park Hotel;

- il sig. Marcelli dopo una importante esperienza di tirocinio in Food & Beverages Management presso il Melia White House a Londra e quindi diventare Food & Beverages Supervisor presso il Bulgari Hotel di Londra, è stato contattato per i pre-opening del prestigioso Palazzo Versace che aprirà nei prossimi mesi a Dubai con il ruolo di Food & Beverages Assistant;

- stessa destinazione anche per il sig. Brahimi, che dopo il tirocinio e successiva assunzione al reparto Front Office dell'Armani Hotel di Milano ha deciso di proseguire la sua carriera al Guest Services del Palazzo Versace di Dubai.

Segnale importante che l'ottima preparazione acquisita in aula con i percorsi formativi IHMA, permette inoltre di poter affrontare con tranquillità importanti incarichi internazionali.