please wait...

 

19
Feb
2018

Partnership IHMA: le esigenze aziendali incontrano qualità e talento!

Ascoltiamo la voce dei nostri Partner sempre più in linea con gli elevati standard del mercato di riferimento



  • Partnership

Il mondo IHMA è rappresentato e rafforzato quotidianamente non solo dall’intero Staff e dai talentuosi Candidati, ma anche dagli esperti Docenti e dai prestigiosi Partner che hanno scelto di collaborare attivamente con la nostra Accademia.  

E proprio i referenti delle tante aziende internazionali, rappresentano oggi gli interlocutori privilegiati del settore che contribuiscono ad avviare o accelerare le brillanti carriere dei partecipanti ai Master IHMA.

Ricordiamo, infatti, che IHMA – INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY può vantare 1200 partnership con le migliori catene alberghiere internazionali corrispondenti ad un tasso di Placement del 96%: dati e percentuali, verificabili, che confermano la qualità dell’Alta Formazione proposta nel corso degli anni dagli Specialisti IHMA.

Ma andiamo anche oltre i numeri, scoprendo cosa pensano i nostri Partner della collaborazione con IHMA

Iniziamo con una voce esperta e sempre attenta ai cambiamenti del mercato di riferimento… la voce di Babila Bruni, Direttore Risorse Umane dell’innovativo 5 stelle Mandarin Oriental Hotel Group, catena internazionale con esclusive strutture dislocate in tutto il mondo: “La collaborazione con IHMA è iniziata nel 2015 al momento dell’apertura della nostra struttura a Milano. Immediatamente, anche rispetto ad altre organizzazioni proponenti, abbiamo apprezzato la massima professionalità ed attenzione dell’Accademia nei nostri confronti e la qualità dei candidati, totalmente in linea con le nostre esigenze”.

Diversi, infatti, sono i Candidati IHMA attualmente in attività presso la sede milanese della catena.

Il lavoro quotidiano è sempre ad alto ritmo ed è richiesto un rendimento costante… ed è proprio dalla possibilità di dimostrare contemporaneamente carattere, attitudini e capacità nel corso del periodo di stage che iniziano percorsi personali e professionali di successo: “Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla flessibilità dei Candidati IHMA – queste le dichiarazioni del Direttore Bruni -, mi riferisco in particolare alla loro capacità di interpretare le dinamiche di una struttura in apertura, tipiche di uno start-up. Oggi possiamo parlare di una vera e propria Partnership reciproca e ciclicamente virtuosa di successo per noi, per i candidati e naturalmente per IHMA.